Canegrate,21 aprile 2007…un giorno da ricordare!
Il campo sportivo di via Terni prende vita.
L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Canegrate 1964,organizzatrice del campionato provinciale di decathlon maschile e femminile,completa la manifestazione dedicando alle categorie Esordienti A B e C la giornata.
L’affluenza alle gare è enorme,quasi 200 gli iscritti che si sfidano nelle gare di triathlon a loro dedicate.
Per gli Esordienti A maschili il triathlon prevedeva i 50 metri ad ostacoli, il salto in alto e lancio del vortex. Quello femminile invece consisteva nei 50 metri ad ostacoli, salto in lungo e nel lancio della palla da 1 kg. Gli Esordienti B-C disputavano un triathlon con 50 metri, salto in lungo e lancio della pallina.
La giornata è splendida, l’organizzazione ottima e il risultato sorprendente.
Bambini gioiosi si divertono a gareggiare e nello stesso tempo ad osservare e incitare le gare dei più grandi impegnati nelle gare del decathlon.
Genitori e ragazzi, che abitualmente popolano il campo di via terni a Canegrate e presso il quale si allenano, completamente dedicati a far in modo che la manifestazione riesca nel migliore dei modi. Golose torte deliziano i palati di grandi e piccini…
Questi sono stati gli ottimi ingredienti che hanno dato vita ad una giornata di sport che a lungo rimarrà impressa nella memoria di chi ha vissuto questa splendida giornata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento